Safari

Il Kenya è una delle destinazioni più popolari al mondo per i safari.

 

Con i suoi paesaggi unici al mondo, dalle pianure delle savane alle montagne delle regioni orientali, e la sua abbondanza di fauna selvatica, il Kenya offre un’esperienza di safari emozionante e indimenticabile.

 

Watamu poi, è una delle mete più interessanti in fatti di safari.

 

È nota, infatti, non solo per le sue splendide spiagge di sabbia bianca e le acque cristalline del mare Indiano, ma anche per le attività di safari all’interno del parco marino di Watamu e del parco nazionale di Arabuko Sokoke, entrambi situati nei pressi della città.

 

Il parco nazionale Arabuko Sokoke offre, per esempio, l’occasione di avvistare specie animali come il bushbaby, i Colubus, l’Elefante e le antilopi dik-dik. La foresta è anche famosa per la sua ricca avifauna con più di 240 specie di uccelli registrate.

 

In generale, un safari a Watamu offre l’opportunità di osservare la fauna selvatica sia in mare che nella terraferma, e di godere delle bellezze naturali del luogo.

 

In sintesi, un safari a Watamu è un’esperienza indimenticabile per chi ama la natura, la fauna selvatica e vuole godere di una vacanza in un ambiente incontaminato.

 

Per avere tutte le informazioni contattaci in privato.